X

Husqvarna Motorcycles: rinnovato lo showroom del concessionario MotorMix a Reggio Emilia

Rinnovati i locali e ampliato lo showroom di MotorMix, storico concessionario ufficiale Husqvarna Motorcycles nella provincia di Reggio Emilia. Previsto un appuntamento per sabato 18 dicembre dalle ore 16:00 per celebrare la novità.

Indicazioni

Spazi più grandi e aggiornati per accogliere la proposta completa di esemplari stradali e per il fuoristrada, oltre ad abbigliamento e accessori.
MotorMix rappresenta da oltre 15 anni un punto di riferimento per gli appassionati nella provincia di Reggio Emilia ed è attivo in ambito sportivo. Assieme al rinnovato punto vendita, in occasione dell’evento programmato per il 18 dicembre si celebrano anche i risultati sportivi ottenuti in stagione.
Spiccano anche l’attenzione e la competenza dei titolari Elena Ferretti e Luca Sezzi, che hanno rinnovato i locali per proporre una maggior qualità dei servizi.

Nel nuovo spazio di 600 mq sarà possibile ammirare assieme ai diversi modelli, agli accessori e all’abbigliamento ufficiale, anche la nuova Norden 901. La travel enduro dotata di un serbatoio da 19 litri e soluzioni tecnologiche come una Connectivity Unit opzionale per un tipo di navigazione turn-by-turn e altre funzionalità d’interazione.
La moto è caratterizzata da un telaio in acciaio al cromo-molibdeno e presenta sospensioni regolabili WP APEX funzionali su strada e in fuoristrada, oltre a ruote a raggi tubeless. Diversi anche i sistemi come un acceleratore ride-by-wire, Quickshifter Easy Shift, riding mode Street, Rain, Offroad e un setting opzionale Explorer, quindi ABS cornering con modalità Offroad.
Il propulsore è un bicilindrico parallelo da 899 cc, collocato come elemento stressato. Il vertice di potenza e coppia risulta rispettivamente di 105 cavalli e 100 Nm.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Redazione:
Articoli Correlati