X

Husqvarna Motorcycles: presentata la gamma 2023 di minicross TC 50, TC 65 e TC 85 [FOTO]

Mostrata la gamma 2023 di minicross Husqvarna Motorcycles TC 50, TC 65 e TC 85. Compatti modelli due tempi caratterizzati da una rinnovata visione estetica e dotati di nuovi pneumatici Maxxis.

Informazioni

La colorazione definita da tonalità di bianco, grigio e giallo evidenzia le origini svedesi del brand e le moto presentano un’ergonomia pensata per favorire la maneggevolezza con una sella caratterizzata da un rivestimento ad alto grip. Si segnalano una forcella ad aria WP XACT e un monoammortizzatore PDS XACT di WP Suspension per ottimizzare le prestazioni considerando un peso attenuato.
Il manubrio conico Neken sugli esemplari TC 50 e TC 65 favorisce il controllo. Sulla TC 65 sono presenti anche una nuova frizione Formula massimizzando la durata e un nuovo disco freno posteriore, più largo, con un nuovo materiale frenante di Formula per intensificare le frenata.

Passando alla TC 85 figurano dei cerchi neri Excel e mozzi lavorati dal pieno in funzione della stabilità e per contenere il peso delle masse non sospese, inoltre il comando del gas della TC 85 assemblato su rulli agevola la gestione nelle differenti situazioni.
Gli pneumatici Maxxis Maxxcross MX-SR sui vari modelli, infine, sostengono la trazione e la stabilità.
Le prestazioni possono essere irrobustite tramite un ampio catalogo di accessori tecnici con diversi prodotti sviluppati appositamente dal reparto R&D.
Nel catalogo di abbigliamento originale Husqvarna Motorcycles, inoltre, i giovani piloti e i loro genitori possono trovare i capi tecnici come il casco Kids Railed, guanti, stivali e protezioni funzionali.

Proposta

La gamma 2023 sarà disponibile da maggio presso i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles. Le cifre al pubblico IVA inclusa segnalate sono:

– Husqvarna TC 50 MINI – 4.400 euro
– Husqvarna TC 50 – 4.500 euro
– Husqvarna TC 65 – 5.450 euro
– Husqvarna TC 85 – 6.620 euro

Foto: Husqvarna Motorcycles

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati