Husqvarna Motorcycles: per il 2022 rinnovato l’accordo con Rekluse

Partnership con lo specialista di componenti frizione

Husqvarna Motorcycles: per il 2022 rinnovato l’accordo con RekluseHusqvarna Motorcycles: per il 2022 rinnovato l’accordo con Rekluse

Annunciata un’estensione della partnership tra Husqvarna Motorcycles e Rekluse, produttore di componenti frizione. Un’intesa che prevede l’utilizzo dei prodotti dello specialista da parte di Husqvarna Factory Racing, sino alla fine della stagione 2022.

La notizia

Il rinnovo della collaborazione tecnica permetterà a Husqvarna Factory Racing di usare ancora delle componenti Rekluse nelle manifestazioni sportive in cui sarà presente durante l’anno, intensificando il carattere prestazionale delle moto ufficiali.
Giunto al ventesimo anno di vita, Rekluse è un brand rinomato per la qualità e l’innovazione componentistica. Le competizioni off-road rappresentano dei banchi di prova interessanti per lo sviluppo dei prodotti. Una realtà dell’Idaho che resta pionieristica nella tecnologia delle frizioni per moto.

Rekluse sviluppa una gamma prodotto completa con l’obiettivo di fornire ai team e ai piloti affidabilità e performance. Il rapporto di collaborazione tra Husqvarna Factory Racing e Rekluse è stato tradotto anche in diversi successi di livello internazionale. Ad esempio nel 2020 Zach Osborne ha ottenuto il titolo AMA Pro Motocross, prima volta per Husqvarna Motorcycles; invece Billy Bolt ha conquistato la corona mondiale FIM SuperEnduro. Bolt ha siglato altri successi anche nel 2021 con il primo titolo mondiale FIM Hard Enduro, come ricordato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati