X

Husqvarna Motorcycles: il campione di sci Marcel Hirscher al Romaniacs Hard Enduro Rallye

Marcel Hirscher è uno dei più noti campioni di sci, ricordando tra i suoi successi la conquista di otto coppe del mondo consecutive, dodici di specialità tra slalom gigante e speciale e anche due titoli olimpici. Diventato ambasciatore di Husqvarna Motorcycles, l’austriaco proverà a vincere anche su due ruote prendendo parte all’impegnativo Red Bull Romaniacs Hard Enduro Rallye, tra i giorni 27 e 31 luglio 2021, in sella a una Husqvarna TE 300i.

Informazioni

L’Enduro è una disciplina che richiede attitudine e tecnica, dove contano forza e resistenza su terreni diversi tra loro. Un campo interessante per Husqvarna Motorcycles che ha esperienza nel fuoristrada, oltre ad essere una nuova sfida per Marcel Hirscher in sella a un esemplare TE 300i. Proprio su un esemplare di questa tipologia il fuoriclasse dell’hard enduro Graham Jarvis è salito sul gradino più alto della manifestazione nel 2016 e nel 2017, come ricordato.

Una sfida soprannominata dagli organizzatori “Vertical Madness Reloaded”, considerando gli scoscesi e impegnativi passaggi presso Sibiu, in Romania, nelle cinque giornate di cui una di qualificazione e quattro di competizione. La Husqvarna TE 300i è il modello di punta a due tempi della gamma enduro del marchio, trasmettendo potenza a fronte di una funzionale leggerezza.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Redazione:
Articoli Correlati