X

Husqvarna Motorcycles: proposto un contributo per piloti con licenza e tessera SPORT [FOTO]

In partnership con la rete dei concessionari, Husqvarna Motorcycles segnala una proposta rivolta ai piloti con licenza FMI, UISP o ASI e tessera SPORT FMI in corso di validità, per l’acquisto “a condizioni agevolate” di esemplari della panoramica motocross 2020.

I modelli

Le FC e TC MY20 presentano telai in acciaio al cromo-molibdeno e un telaietto in due pezzi realizzato in composito. La ciclistica comprende versatili sospensioni WP XACT con regolazioni evolute e una tecnologia AER destinata alla forcella, come indicato. In evidenza anche piastre lavorate CNC su tutte le moto della panoramica adulta, manubri ProTaper, pinze e dischi freno ad elevate prestazioni Brembo e frizione idraulica Magura. Le versioni 4T presentano, poi, launch control, traction control e avviamento elettrico.

La proposta

Si parla di una promozione valida in tutti i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles sino al 31 dicembre 2019, che prevede “un contributo pari al 10% sul prezzo di listino al pubblico per l’acquisto dei modelli FC e TC 2020, minicross inclusi. Il valore dell’incentivo varia da 422 euro per una TC 50 a 1.158 euro su una FC 450 ROCKSTAR EDITION”, come segnalato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Redazione:
Articoli Correlati