Husqvarna, all’EICMA 2014 tre nuovi modelli da strada

Verranno presentati alla stampa il 4 novembre

Husqvarna, all’EICMA 2014 tre nuovi modelli da stradaHusqvarna, all’EICMA 2014 tre nuovi modelli da strada

Husqvarna EICMA 2014 – Husqvarna ha annunciato che presenterà tre nuove moto street-legal alla prossima edizione dell’EICMA di Milano, che aprirà i suoi cancelli il prossimo 4 novembre. Come confermato dalla stessa casa motociclistica svedese un modello sarà già pronto per la produzione, mentre gli altri due sono dei prototipi che indicano dove è puntato lo sguardo del marchio nell’imminente futuro.

Il nuovo modello in produzione userà un motore monocilindrico di grossa cilindrata, probabilmente sulla base della 690 Duke della casa madre di Husqvarna, la KTM. Husqvarna ha dichiarato che il nuovo modello offrirà la tecnologia state-of-the-art, pur rimanendo fedele allo spirito del marchio.
La casa motociclistica svedese è ancora più vaga quando parla dei suoi due prototipi, dei quali ha detto solo che “mostreranno leggerezza e funzionalità, hardware di prima qualità e design senza compromessi”.

Il nuovo modello sarà la prima moto da strada pura di Husqvarna da quando il Ceo di KTM, Stefan Pierer, ha acquisito il marchio BMW. Husqvarna precedentemente aveva prodotto il TR650 Terra e Strada e la Nuda 900 e 900R, ma tutte ancora con la tecnologia appartenente a BMW e non incluse nelle vendite. Husqvarna dovrebbe presentare i tre modelli alla stampa il 4 novembre, anche se già dal giorno prima ci potrebbero essere dei pre – show che accompagneranno le tre motociclette verso la grande passerella dell’EICMA di Milano edizione 2014.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati