Husqvarna: 1000 motivi per passare all’enduro

I nuovi clienti riceveranno un buono da 1.000 € per acquistare accessori, abbigliamento o ricambi

L’iniziativa è già in corso presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, e proseguirà fi 31 marzo 2018

Husqvarna Motorcycles intende sostenere tutti gli appassionati di enduro con una nuova iniziativa sui modelli 2018. In concomitanza con l’inizio della stagione del fuoristrada, infatti, tutti i clienti che acquisteranno una Husqvarna Enduro MY 2018 (tutti i modelli e cilindrate) riceveranno un buono del valore di 1.000 euro per acquistare accessori, abbigliamento o ricambi originali Husqvarna Motorcycles.

I clienti più esigenti in termini di prestazioni potranno ad esempio dotare la propria nuova Husqvarna di scarico Akrapovic o FMF, oppure di una delle numerose parti speciali esclusive. Chi è più attento allo stile orientarsi sui capi tecnici o casual della nuova collezione abbigliamento 2018. Ovviamente c’è spazio anch i clienti più scrupolosi, che prima di iniziare la stagione vogliono acquistare i ricambi originali, così da sempre a portata di mano. Ogni nuovo possessore di una Husqvarna Enduro MY 2018 potrà inoltre compo suo piacimento il miglior mix di prodotti tra accessori, abbigliamento e ricambi dai cataloghi ufficiali. L’iniziativa è già in corso presso la rete dei concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, e proseguirà fi 31 marzo 2018.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati