Horwin presente agli Emoving Days del 28 e 29 maggio 2022 a Milano

In prova gli esemplari CR6 e EK3

Horwin presente agli Emoving Days del 28 e 29 maggio 2022 a MilanoHorwin presente agli Emoving Days del 28 e 29 maggio 2022 a Milano

Esposta la gamma di esemplari elettrici Horwin nel quartiere City Life sabato 28 e domenica 29 maggio 2022, in occasione degli Emoving Days.

Soluzioni di mobilità elettrica

Ricerca estetica e dinamismo su due ruote. Gli esemplari Horwin sono esposti, come accennato, nella suggestiva cornice milanese di City Life in Piazza delle Tre Torri. Si segnalano possibili prove su strada degli esemplari CR6 e EK3 per coloro che sono interessati.
La proposta per il 2022 siglata Horwin comprende quattro esemplari, tre scooter e una moto. Lo scooter EK1 è un esemplare pensato per una platea giovane ed è disponibile in quattro colorazioni, optando tra azzurro opaco, arancio opaco, nero e bianco. Il vano sottosella può accogliere due batterie o una batteria e un casco. Il propulsore elettrico sviluppa una potenza di 2.8 KW tradotta in una velocità massima di 45 km/h. Presente una batteria da 40 Ah estraibile che può essere ricaricata in circa 4 ore, secondo le informazioni. La cifra al pubblico indicata è 3.690 euro f.c.
L’esemplare EK3, salendo di categoria (L3e), è uno scooter agile con cui affrontare il traffico cittadino e tragitti più ampi. Sono sempre quattro i colori associabili: rosso, bianco, nero opaco e grigio. Il vano sottosella è capace di accogliere due batterie o una batteria e un casco.
Il propulsore tramette 6.2 KW di potenza ed è possibile raggiungere i 95 km/h di velocità. La batteria risulta da 40 Ah ed è estraibile. Si ricarica in circa 4 ore, come indicato. Segnalato un prezzo al pubblico di 4.690 euro f.c.

SK3 è un altro scooter di tipo L3e con un design sportivo e tratti spigolosi. È proposto in tre colorazioni, in arrivo a breve sul mercato. Si può optare tra blu, nero opaco e oro. Anche in questo caso il vano può comprendere due batterie o una batteria e un casco.
Il propulsore realizzato da Horwin produce 6.2 KW di potenza, potendo raggiungere una velocità massima di 90 km/h. Nuova la batteria (36 Ah) in funzione della massima efficienza nell’utilizzo. La cifra segnalata è 4.390 euro f.c.
Infine la CR6, una moto Cafè Racer di classe L3e. Lo stile retrò è associato a contenuti tecnologici. Previste tre tinte: verde, nero e blu. La CR6 presenta un vano portaoggetti che comprende una presa USB che consente la ricarica di un dispositivo mobile. La batteria da 55Ah non estraibile è ricaricabile al 100% in circa 3 ore, secondo le informazioni. Tramite un cavo di ricarica è possibile un collegamento diretto all’interno di un garage. Indicato un prezzo al pubblico di 6.390 euro f.c.
Tenendo presente la mobilità sostenibile, nel 2020 Vent inizia la distribuzione esclusiva per il mercato italiano di veicoli elettrici Horwin. Questa realtà, nata dalla partnership delle famiglie Zhou WEI (Cina) e Heinzl (Austria), punta a ideare veicoli elettrici rivolti principalmente ai mercati europei. Le moto e gli scooter Horwin sono definiti internamente dall’R&D in Austria e assemblati nella sede produttiva in Cina.

Foto e immagini: Horwin

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati