X

Horwin EK3 e CR6: in evidenza agli Emoving Days a Milano lo scooter e la moto

Agli Emoving Days di Milano, in programma sabato 4 e domenica 5 settembre 2021, Horwin è presente per raccontare le caratteristiche degli esemplari elettrici del marchio. Visibili nell’occasione gli esemplari EK3 e CR6, disponibili anche per le prove su strada.

Informazioni

Sono previsti due punti dove poter osservare e testare i modelli siglati Horwin, dalle ore 09:00 alle ore 19.00:

– il Village di CityLife dove è collocata l’esposizione dei modelli CR6 (L3e), EK3 in versione Deluxe (L3e) ed EK1 (L1e), potendo ricevere del materiale informativo;

– il Testing Point di Largo Domodossola, all’accesso nell’area CityLife, dove uno scooter EK3 e una moto CR6 saranno disponibili per le prove su strada seguendo un percorso di 3 km intorno al quartiere. Per testare i veicoli è necessario presentarsi con documenti validi e richiedere la prova al Team predisposto. Il casco sarà messo a disposizione da Horwin.
Gli esemplari Horwin sono distribuiti sul mercato italiano da VENT SRL.

I modelli

Horwin EK1 è uno scooter di classe L1e / 50 cc, una sorta di “fratello minore” del modello EK3. Un mezzo che presenta dimensioni accoglienti e con colorazioni che richiamano l’attenzione dei giovani.
Horwin EK3 è lo scooter tecnologico di classe L3e / 125 cc, funzionale per gli spostamenti in città. Caratterizzante l’aspetto e le tinte abbinate, oltre ai contenuti tecnologici per rispondere a una platea variegata. Il modello è proposto anche in versione Deluxe.
La moto Horwin CR6, infine, è un esemplare di classe L3e / 125 cc con un aspetto vintage sottolineato dall’acronimo “CR”, richiamando alla mente una Cafè Racer degli anni ’60 pensata per una platea contemporanea. Dimensioni e peso appaiono funzionali per la maneggevolezza e l’esperienza di guida.

Foto: Horwin Europe

Redazione:
Articoli Correlati