attiva


Horwin EK3 e CR6: in evidenza agli Emoving Days a Milano lo scooter e la moto

Nei giorni 4 e 5 settembre

Horwin EK3 e CR6: in evidenza agli Emoving Days a Milano lo scooter e la motoHorwin EK3 e CR6: in evidenza agli Emoving Days a Milano lo scooter e la moto

Agli Emoving Days di Milano, in programma sabato 4 e domenica 5 settembre 2021, Horwin è presente per raccontare le caratteristiche degli esemplari elettrici del marchio. Visibili nell’occasione gli esemplari EK3 e CR6, disponibili anche per le prove su strada.

Informazioni

Sono previsti due punti dove poter osservare e testare i modelli siglati Horwin, dalle ore 09:00 alle ore 19.00:

– il Village di CityLife dove è collocata l’esposizione dei modelli CR6 (L3e), EK3 in versione Deluxe (L3e) ed EK1 (L1e), potendo ricevere del materiale informativo;

– il Testing Point di Largo Domodossola, all’accesso nell’area CityLife, dove uno scooter EK3 e una moto CR6 saranno disponibili per le prove su strada seguendo un percorso di 3 km intorno al quartiere. Per testare i veicoli è necessario presentarsi con documenti validi e richiedere la prova al Team predisposto. Il casco sarà messo a disposizione da Horwin.
Gli esemplari Horwin sono distribuiti sul mercato italiano da VENT SRL.

I modelli

Horwin EK1 è uno scooter di classe L1e / 50 cc, una sorta di “fratello minore” del modello EK3. Un mezzo che presenta dimensioni accoglienti e con colorazioni che richiamano l’attenzione dei giovani.
Horwin EK3 è lo scooter tecnologico di classe L3e / 125 cc, funzionale per gli spostamenti in città. Caratterizzante l’aspetto e le tinte abbinate, oltre ai contenuti tecnologici per rispondere a una platea variegata. Il modello è proposto anche in versione Deluxe.
La moto Horwin CR6, infine, è un esemplare di classe L3e / 125 cc con un aspetto vintage sottolineato dall’acronimo “CR”, richiamando alla mente una Cafè Racer degli anni ’60 pensata per una platea contemporanea. Dimensioni e peso appaiono funzionali per la maneggevolezza e l’esperienza di guida.

Foto: Horwin Europe

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati