Honda Wander Walker: la mobilità del futuro è made in Japan

Lo abbiamo visto all'ultimo Salone di Tokyo

Honda Wander Walker: la mobilità del futuro è made in JapanHonda Wander Walker: la mobilità del futuro è made in Japan

Honda Wander Walker – In Giappone, le cose fanno bene e spesso al Tokyo Motor Show abbiamo potuto vedere concept molto diversi da quelli messi in mostra a Ginevra o a Detroit. Un esempio è il nuovo Honda Wander Walker visto proprio all’ultima kermesse nipponica.

Nonostante il nome, il Wander Walker è ovviamente uno scooter a quattro ruote che potrebbe essere guidato in qualche metropoli futuristica. Le ruote anteriori girano vicino ai 90 gradi, con un semplice metro di sterzata. L’imponente manovrabilità lo rende così una soluzione privilegiata per la mobilità nelle vie urbane di Tokyo, un dato  rafforzato dalla sua linea snella, con una larghezza 21,25 pollici. Questo formato consente al nuovo Honda Walker di passare attraverso i tornelli della rete metropolitana ultra-efficiente giapponese. Inoltre, il suo motore è quasi certamente elettrico.

Honda Wander Walker 2

Ieri, sul profilo Facebook di Honda Auto Italia sono apparse due nuove foto e il seguente messaggio: “Il concept Wander Walker è progettato con lo sguardo rivolto verso la città del futuro. Il suo design estremamente compatto e l’innovativo sistema dello sterzo gli consentono di addentrarsi con facilità anche nelle strade più strette. La marcia in più? Il tablet che funge sia da display che da chiave del veicolo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati