Honda sponsor tecnico ufficiale della 22esima Maratona di Roma

30 i mezzi impegnati

Honda sponsor tecnico ufficiale della 22esima Maratona di RomaHonda sponsor tecnico ufficiale della 22esima Maratona di Roma

Honda – La 22esima edizione della Maratona di Roma si è svolta domenica 10 aprile 2016 e ha visto anche quest’anno Honda in qualità di sponsor tecnico ufficiale.

I tantissimi appassionati della corsa e gli atleti professionisti si sono sfidati su strade ricche di fascino e tecnicamente impegnative, dando vita ad una competizione entusiasmante che ha visto il predominio, sia in campo maschile, che femminile, di atleti etiopi. Protagonista e vincitore della gara maschile è stato Amos Kipruto, alla sua prima maratona, mentre la gara femminile è stata conquistata dalla giovane Tusa Rahma con una grande gara tutta all’attacco. La vittoria più bella, però, è stata quella di Alex Zanardi nella categoria paralimpica che, con un tempo e una gara meravigliosi, ha centrato il suo quinto successo.

Honda è stata protagonista, insieme agli atleti, di questo atteso ed importante evento in qualità di ‘official motorcycle sponsor’ fornendo allo staff tecnico, al seguito della gara, le moto e gli scooter necessari per muoversi con agilità e tempestività lungo il percorso. Apripista, fotografi e staff medico hanno potuto così seguire in tutta sicurezza gli atleti lungo un tracciato tortuoso e impegnativo, anche a causa del fondo stradale, che richiede l’impiego di due ruote maneggevoli, affidabili, sicure e pronte ad affrontare qualsiasi emergenza anche in condizioni insolite.

Un evento unico, per seguire il quale Honda ha messo in campo quasi l’intera gamma, con oltre 30 veicoli tra moto e scooter, dai piccoli Vision e PCX, allo sportivo Integra, passando per l’intera gamma SH, con l’Africa Twin, il potente Crossrunner, e le geniali NC 750 X ed NC 750 S a dare supporto ad apripista, fotografi e medici.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati