Honda Smartphone Voice Control System disponibile per dispositivi iOS

Accesso alle funzioni tramite app Honda RoadSync

Honda Smartphone Voice Control System disponibile per dispositivi iOSHonda Smartphone Voice Control System disponibile per dispositivi iOS

Honda Smartphone Voice Control System, la soluzione che consente la connettività su diversi esemplari di moto e scooter Honda, adesso è disponibile anche per dispositivi iOS, dopo esserlo già per Android.

La notizia

La copertura riguarda i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lichtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Ungheria.
Già disponibile per dispositivi Android, come accennato, adesso il sistema lo è anche per iOS, partendo da iOS14.
Il sistema HSVC permette l’accesso alle funzioni attraverso l’app Honda RoadSync, potendo gestire anche in movimento chiamate, messaggistica, musica e navigazione. Su Android si evidenziano anche le previsioni meteo.

Honda Smartphone Voice Control system now available on iOS smartphones – CB750 Hornet

Le funzionalità dell’applicazione sono controllate tramite una combinazione di input vocali oltre all’interruttore a quattro pulsanti presente sul lato sinistro del manubrio, potendo restare connessi al dispositivo anche riponendo il telefono in una tasca o nella borsa agganciata al serbatoio.
Gli appassionati possono scaricare l’applicazione Honda Roadsync da AppStore e da Play Store. L’Honda Smartphone Voice Control, oltre ad essere di serie sui nuovi esemplari CB750 Hornet e XL750 Transalp, figura anche sui modelli ADV350, CB1000R, Forza 350, Forza 750 e X-ADV.

Honda Smartphone Voice Control system now available on iOS smartphones – Set up

Immagini: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati