Honda SH Mode 125: un evoluto concetto di mobilità agile [FOTO]

Affinamenti per il 2021

Design rinnovato e altre novità caratterizzano l’esemplare Honda SH Mode 125 presentato per il 2021.

Caratteristiche

Tra le colorazioni un Candy Noble Red assieme alle elencate Pearl Jasmine White, Mat Techno Silver Metallic, Poseidon Black Metallic. Si segnala un vano sottosella più capiente di mezzo litro raggiungendo 18,5 litri, con ganci per fissare il carico, assieme a un funzionale sistema Smart-Key Honda, un portaoggetti con presa USB e nuovi cerchi con pneumatici ottimizzati. L’altezza della sella raggiunge 765 millimetri.
Il mezzo presenta un nuovo faro a LED, centralmente figura l’indicatore del livello carburante mentre altre informazioni sono proposte tramite un display LCD dotato di tasti per la visualizzazione delle diverse informazioni. Citati anche alcuni accessori abbinabili. Dal punto di vista tecnico si segnala un telaio di nuova generazione di tipo eSAF (enhanced Smart Architecture Frame) che prende il posto della precedente struttura a trave dorsale inferiore.
Il mezzo si estende per 1.950 mm di lunghezza, risulta largo 670 mm e l’altezza 1.100 mm, considerando 150 mm di luce da terra.
Presenta una forcella telescopica da 33 mm con escursione di 89 mm e una sospensione posteriore con precarico molla regolabile su 5 posizioni ed escursione da 75 mm. Il sistema frenante è costituito da un disco idraulico anteriore da 220 mm, quindi un tamburo posteriore da 130 mm in configurazione CBS (Combinated Brake System). Visibili anche dei nuovi cerchi in alluminio pressofuso da 16 pollici all’anteriore e 14 pollici al posteriore che calzano pneumatici ottimizzati in funzione dell’efficienza da 80/90-16 e 100/90-14.

2021 HONDA SH MODE 125

Motore

Il propulsore monoalbero (SOHC) eSP+ (enhanced Smart Power Plus) di categoria da 125 cc Euro 5 a quattro valvole, raffreddato a liquido, propone 11,4 cavalli a 8.500 giri/minuto e 12,1 Nm a 5.000 giri/minuto. Il peso in ordine di marcia con il pieno risulta di 118 kg.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati