Honda RC213V-S, fino al 30 settembre è ordinabile

Ma bisognerà attendere conferma

Honda RC213V-S, fino al 30 settembre è ordinabileHonda RC213V-S, fino al 30 settembre è ordinabile

Honda RC213V-S – La Honda RC213V-S ha aperto gli ordini e da oggi la moto da strada di derivazione MotoGP potrà essere acquistata al prezzo di 200.000 euro.

Il microsito della Honda RC213V-S è aperto ai potenziali clienti fino al 30 settembre per prenotare la nuova due ruote del marchio giapponese. Da sottolineare c’è la mossa insolita della Honda che ha espresso il prezzo in euro anche per il Regno Unito, perché dice che contribuirà a “trattare con le fluttuazioni del mercato rendendo la moto più costosa in alcuni mercati in certi momenti”.

Compilare il modulo d’ordine ed avere pronti i soldi non garantirà, però, di acquistare una nuova Honda RC213V-S, dato che la scheda serve solo per una “consultazione” e che l’ordine sarà ufficialmente confermato solo dopo l’espletamento delle procedure designate. La versione stradale della campionessa mondiale MotoGP, la RC213V, è capace di produrre 159 CV, 19 in meno rispetto alla Honda Fireblade, che costa 12.000 sterline circa, senza la necessità di pagare in euro. Un piccola polemica “in chiave britannica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati