Honda presenta la gamma che sbarcherà al Motor Show di Tokyo

La 44esima edizione è in programma nel mese di novembre

Honda – Honda ha annunciato la sua gamma di modelli di produzione e concept, così come altri punti forti, che sarà presente al 44esimo Motor Show di Tokyo, in programma dal 30 ottobre al 8 novembre 2015.

Utilizzando il suo slogan globale, The Power of Dreams, Honda esporrà una vasta gamma di prodotti, compresi quelli più innovativi legati alla mobilità ed utili alla nostra vita quotidiana di tutti noi, ed una gamma di prodotti destinati principalmente al mondo delle corse. Partiamo dal Light Weight Super Sports Concept, una due ruote disegnata sottostando alla parola chiave “forte presenza”, che ha condotto alla realizzazione di una nuova generazione di super concept dotato di un look sportivo caratterizzato dal lungo muso e dalla posizione di guida bassa ed accucciata. La combinazione di superfici crea, invece, un senso di solidità e gli spigoli vivi ne sottolineano ancor di più il look aggressivo. Inoltre, la colorazione nero opaca in contrasto sottolinea la bellezza e la forma accattivante di questo nuovo concept by Honda.

Il Neowing è un veicolo a tre ruote senza precedenti che offre le stesse risposte in curva e la guida sportiva di una moto di dimensioni maggiori, con l’aggiunta di un’eccellente stabilità alle basse velocità. Questo veicolo è dotato di un sistema ibrido che combina un motore a 4 cilindri orizzontali contrapposti e dei motori elettrici che generano una coppia elevata ed un’accelerazione potente. A sua volta, con l’EV-Cub Concept abbiamo di fronte un modello nato per le brevi distanze, utile per i pendolari, che segue il concetto di “moto facile da gestire ed economica, un motto che Honda ha perseguito fin dalla creazione della sua prima generazione di Super Cub. Posizionando la batteria, una componente pesante, in una posizione più bassa e al centro del motociclo, il marchio nipponico permette un facile montaggio e smontaggio. In considerazione della facilità d’uso in una più ampia gamma di ambienti, la batteria stessa è staccabile e ricaricabile attraverso una presa di corrente casalinga standard.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati