Honda prepara i modelli 2012 e si gode la leadership tra gli scooter

Honda prepara i modelli 2012 e si gode la leadership tra gli scooterHonda prepara i modelli 2012 e si gode la leadership tra gli scooter

Sono ancora gli scooter di Honda a guidare il mercato come dimostrano i numeri dell’ultima classifica delle immatricolazioni, dove è ancora l’SH300i a fare la parte del leone. Lo scooter giapponese ha fatto segnare ad agosto 10.575 unità immatricolate, un traguardo che gli permette di guadagnare quote di mercato sia su base mensile che su quella annuale, facendo il confronto con lo stesso periodo del 2010. Anche il resto della famiglia SH regala soddisfazioni a Honda, sopratutto in questo periodo non proprio roseo per quanto riguarda il mercato delle due ruote che non riesce a sdradicarsi dalla crisi.

La posizione di leadership del settore scooter e il buon successo riscosso anche dalla SW-T400, del Crossrunner e della CBR600F danno ad Honda maggiore linfa ed entusiasmo per spiengere anche tra le moto. La Honda Hornet si conferma dominatrice tra le naked, settore che primeggia tra le moto, grazie alle oltre duemila unità immatricolate. Così Honda sta preparando la sua nuova offerta, la gamma 2012 con i modelli da presentare ai prossimi saloni autunnali. Tra le novità di Honda, dopo aver alzato il sipario su CRF450R, CFR250R, CRF250X, CRF450X in versione 2012, ci sarà sicuramente la CBR1000RR Fireblade 2012, come ha confermato la stessa Casa giapponese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati