Honda PCX125 MY 2017, ora è omologato Euro 4

E' un best-seller del marchio giapponese

Honda PCX125 MY 2017, ora è omologato Euro 4Honda PCX125 MY 2017, ora è omologato Euro 4

Honda PCX125 MY 2017 – Lo scooter Honda PCX125 MY 2017 è ora omologato Euro 4. Mentre rimangono invariate le caratteristiche che lo hanno reso u best-seller: luci anteriori e posteriori a LED, consumi efficienti pari a 47,4 km/l nel ciclo medio WMTC che con il serbatoio da 8 litri permettono un’autonomia di oltre 375 km.

Il suo successo del Honda PCX125 MY 2017 è frutto di un design deciso e moderno che consente a questo scooter di immergersi con la massima eleganza e dinamicità nell’ambiente urbano, mentre le sue dimensioni compatte gli permettono di sfrecciare nel traffico congestionato e di essere parcheggiato facilmente. Lo scooter Honda PCX125 MY 2017 è stato il primo del marchio nipponico a montare l’eSP – enhanced Smart Power Start&Stop. Altra importante caratteristica è la capacità del sottosella di ospitare un casco integrale. Il suo look sportivo e funzionale, le dimensioni compatte ed il grande comfort sono gli elementi chiave del Honda PCX125 MY 2017. Il team di sviluppo ha voluto, inoltre, massimizzare valore e praticità per lo scooterista. L’impianto luci è a LED, c’è il pulsante dell’hazard per gli indicatori di direzione, c’è l’orologio digitale sul cruscotto e una presa AC a 12 Volt per alimentare, ad esempio, il caricabatterie del telefono cellulare.

Lo scooter Honda PCX125 MY 2017 ha ottimi consumi. Con 47,4 km/litro (ciclo medio WMTC) ed ora è anche omologato Euro4. L’autonomia è di ben 375 km grazie al serbatoio da 8 litri. Oltre a offrire bassi costi di gestione, il nuovo PCX125 continua a vantare un prezzo di acquisto particolarmente vantaggioso, senza rinunciare a nessuno dei valori per i quali gli scooter Honda sono famosi: qualità costruttiva, affidabilità, divertimento e sicurezza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati