Honda: modelli in evidenza e anche prove su strada in occasione di Honda Live Tour al MIMO [FOTO]

Il Milano Monza Motor Show dal 10 al 13 giugno

Honda: modelli in evidenza e anche prove su strada in occasione di Honda Live Tour al MIMO [FOTO]Honda: modelli in evidenza e anche prove su strada in occasione di Honda Live Tour al MIMO [FOTO]

Gli esemplari Honda a due ruote sono attesi al Milano Monza Motor Show, il salone all’aperto previsto dal 10 al 13 giugno 2021. Una kermesse con protagoniste le novità di oltre 50 case motociclistiche e automobilistiche nel capoluogo lombardo e nel suggestivo scenario dello storico tracciato monzese.

Modelli e test ride

Le informazioni relative all’evento sono presenti sul portale collegato alla manifestazione. In occasione dei giorni della manifestazione, vicino al Castello Sforzesco in viale Gladio, è prevista l’esposizione della RC213V MotoGP di Marc Márquez e anche la possibilità di prendere parte ai test legati a Honda Live Tour e provare gli stessi modelli in esposizione e altre novità della panoramica 2021. Tra questi anche la nuova Honda NC750X, lo scooter GT Forza 750 e anche il nuovo Forza 350 caratterizzato da forme e prestazioni affinate.

Tra i modelli Honda esposti a Milano, oltre alla prevista Africa Twin in versione Adventure Sports DCT, citati altri tre esemplari della nuova gamma 2021: il nuovo scooter SH350i, il crossover X-ADV e la potente ed distintiva CB1000R Black Edition.
Le moto Honda possono essere ammirate in Largo Beltrami, piazza antistante al Castello Sforzesco e punto di collegamento tra la camminata di quasi tre chilometri che proietta da Corso Vittorio Emanuele alla suggestiva piazza Duomo.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati