Honda, moto e scooter col finanziamento agevolato

Honda, moto e scooter col finanziamento agevolatoHonda, moto e scooter col finanziamento agevolato

Honda dà la possibilità di ottenere un finanziamento agevolato su tutta la gamma di moto e scooter, una promozione che durerà fino al 30 aprile prossimo. Mentre l’offerta sarà valida fino al 15 aprile 2011 per il finanziamento agevolato per l’acquisto del nuovo Crossrunner, la moto “adventure” con motore V4 da 800 cc. La formula del finanziamento senza interessi studiata da Honda insieme ad Agos Ducato darà maggiore convenienza a chi vorrà acquistare una moto o uno scooter della casa giapponese.

Si potrà richiedere un finanziamento che va da 1000 a 5000 euro, scegliendo tra la verie opzioni di dilazione del pagamento: 12, 18 o 24 mesi. L’agevolazione ha un TAN dello 0% e un TAEG massimo del 3,02%, determinato da spese di incasso rata, rendicontazione e imposte di bollo. Il momento è propizio per acquistare magari uno dei nuovi modelli Honda del 2011, come l’SH300i, il maxiscooter SW-T600, la nuova Hornet o la CB1000R, o scegliendo fra le sportive: CBR125R, CBR250R, CBR600F.

Particolare attenzione sul Crossrunner, già acquistabile da ora ad un’offerta lancio di 10.990 euro, anche se è atteso in uscita nel mese di aprile. Fino al 15 di aprile il Crossrunner di Honda potrà essere acquistato con pagamento dilazionato chiedendo un finanziamento agevolato alle stesse condizioni precedentemente elencate ma che in questo caso ha in 7000 euro il tetto massimo di importo finanziabile. Per maggiori informazioni basta recarsi nelle concessionarie Honda che aderiscono all’iniziativa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati