Honda Live Tour 2014 questo weekend fa tappa in Piemonte

Aumenta sempre di più l'interesse per il doppia frizione DCT

Gamma Honda al gran completo all’evento itinerante Honda Live Tour 2014, che in occasione della quarta tappa mette la bandierina in Piemonte, per l’esattezza a S.Giorgio Canavese (Torino) Sabato 29 e domenica 30 marzo 2014; ad ospitare l’evento, la concessionaria Honda Motorbike Center, sulla strada Caluso-Ozegna al civico 15. Un evento in agenda dopo le precedenti “fermate” di Roma-Motodays, Bergamo e di nuovo Roma in occasione della 20^ edizione della Maratona Internazionale.

Anche in questa occasione, tutti gli appassionati potranno saltare in sella alla propria Honda preferita ed effettuare un test-ride in completa sicurezza. Per partecipare alla prova è sufficiente portare il casco, un abbigliamento adatto al test su strada e la patente di guida in corso di validità.

Gamma Honda in prova, comprese alcune delle novità 2014 e i più famosi best-seller, dal nuovo Integra 750 con cambio sequenziale a doppia frizione, alla nuova NC750X DCT, passando per l’apprezzatissima naked NC750S DCT, la nuova media cruiser CTX700 DCT e la sorella maggiore CTX1300, dotata di motore V4 proprio come le altre fantastiche moto della gamma V4 Honda: VFR1200F DCT, Crosstourer DCT e Crossrunner. Da non dimenticare le CB500F e CB500X con motore bicilindrico da 35kW per la patente A2, documento sufficiente per guidare anche la divertente supermoto CRF250M. E per i più sportivi l’occasione è ghiotta per provare l’entusiasmante CB1000R Barracuda Limited Edition a 4 cilindri.

Leggendo l’elenco, Honda punta tutto sul nuovo cambio automatico DCT, e lo fa a ragion veduta viste le qualità dinamiche del “doppia frizione”. La massiccia presenza di modelli con questo tipo di trasmissione, permetterà a tutti gli appassionati di apprezzarla su strada. Appuntamento allora sabato 29 e domenica 30 marzo 2014 a San Giorgio Canavese (TO) con Honda Live Tour 2014.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati