Honda Forza 300 Limited Edition: nuova colorazione e dettagli caratterizzanti [FOTO]

Tinta "Exclusive Grey" e particolari distintivi

Introdotta una nuova proposta, oltre alle quattro colorazioni già presenti

Un aspetto filante assieme a dotazione e dinamismo funzionali, sono tutti aspetti denotativi di Honda Forza 300, interamente ridefinito nel 2018. Il nuovo Forza 300 Limited Edition è contraddistinto dalla vernice “Exclusive Grey” e finiture rosse, assieme ad associati adesivi per ruote e un dedicato logo Forza 300, come segnalato.

Il mezzo

Proposto nella versione standard e nella più equipaggiata variante Deluxe, che include anche Smart Top Box e manopole riscaldabili; il maxi scooter del costruttore giapponese presenta una ciclistica vivace, come ricordato. Tra i diversi aspetti si elencano anche: gruppi ottici a LED, parabrezza gestibile elettricamente, una funzionale strumentazione che ricorda un’impostazione automobilistica, una Smart-Key tramite cui è possibile agire anche sul citato Smart Top Box, vano sottosella capiente, impianto frenante con ABS e controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) preziosi per la sicurezza di marcia.

Colorazioni e prezzo

Come detto, Forza 300 Limited Edition è riconoscibile dalla nuova tinta “Exclusive Grey”, il logo Forza 300, le finiture rosse e gli associati adesivi per ruote. Si indicano anche altre quattro colorazioni abbinabili, precisamente: Crescent Blue Metallic, Pearl Nightstar Black, Matt Cynos Grey Metallic e Matt Pearl Cool White.
Il nuovo Forza 300 Limited Edition risulta disponibile nelle concessionarie ufficiali Honda al prezzo di 5.890 euro per un allestimento base e 6.680 euro se si propende per una versione Deluxe, riprendendo le indicazioni trasmesse.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati