Honda Forza 125 e Forza 350: un rinnovamento per il 2023

Un frontale rimodellato

Honda Forza 125 e Forza 350: un rinnovamento per il 2023Honda Forza 125 e Forza 350: un rinnovamento per il 2023

Gli esemplari Honda Forza 125 e Forza 350, ricordando l’estetica del Forza 750, sono caratterizzati da un restyling della zona frontale per l’anno 2023. Esempi tecnologici con una nutrita dotazione.

Modelli funzionali

La panoramica di Honda Forza è costituta da scooter contraddistinti da un’estetica distintiva, elegante ma anche vivace, unita a caratteristiche che richiamano la proposta di scooter GT.

23YM FORZA 125

La dotazione di entrambi i modelli comprende: parabrezza regolabile elettricamente, tecnologia Smart‑Key attiva anche sullo Smart Top‑Box opzionale, luci full‑LED, controllo di trazione HSTC, presa USB-C nel vano portaoggetti anteriore e spazio sottosella che può accogliere due caschi integrali.

23YM HONDA FORZA 350

Oltre al rinnovato frontale, si evidenzia anche l’aggiornamento del quadro strumenti analogico‑digitale e del gruppo ottico posteriore. La meccanica e la praticità caratterizzanti di questi modelli restano confermate.

23YM HONDA FORZA 125

L’esemplare Honda Forza 125 è proposto anche in una esclusiva versione “Special Edition” riconoscibile da una colorazione Matt Cynos Gray Metallic con logo rosso nella zona frontale, come di colore rosso sono le cuciture della sella e i cerchi. L’allestimento prevede anche dei pannelli in metallo sulle pedane del pilota e pedane di colore nero per il passeggero.

23YM FORZA 125

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati