Honda: il 30° anniversario della Fireblade ricordato al Misano World Circuit Marco Simoncelli

In programma il 23 aprile 2022

Honda: il 30° anniversario della Fireblade ricordato al Misano World Circuit Marco SimoncelliHonda: il 30° anniversario della Fireblade ricordato al Misano World Circuit Marco Simoncelli

Dato il 30° anniversario della Honda Fireblade, gli appassionati interessati che possiedono esemplari storici o più recenti del modello, spaziando dal 1992 in avanti, possono essere protagonisti del Fireblade Day, una giornata di prove sull’asfalto del Misano World Circuit Marco Simoncelli.

La notizia

La manifestazione è prevista per sabato 23 aprile 2022 e il tracciato sarà riservato in esclusiva per Honda ed i possessori di Fireblade, considerando gli esemplari CBR900RR, CBR1000RR, CBR1000RR-R con scarico originale o scarico omologato con dB-killer, secondo le indicazioni. Le diverse informazioni sono disponibili consultando il sito ufficiale del brand.

22YM HONDA CBR1000RR-R FIREBLADE SP

In occasione dell’evento è prevista anche una tappa speciale del calendario di demo ride “Honda Live Tour”, con la possibilità di testare su strada i modelli di punta della panoramica scooter e moto. È necessario essere dotati di casco e patente valida, la registrazione per la prova sarà effettuata in loco.

22YM HONDA CBR1000RR-R FIREBLADE SP 30TH ANNIVERSARY

Tornando al Fireblade Day, pagando un contributo di 60,00 euro (IVA inclusa) gli iscritti avranno l’opportunità di scendere in pista per ben tre turni da 20 minuti. Si evidenzia un servizio di cronometraggio e noleggio transponder inclusi nella quota. In zona paddock previsto anche un race service gomme, per coloro che vorranno sostituire gli pneumatici direttamente sul tracciato.

22YM HONDA CBR1000RR-R 30TH ANNIVERSARY FIREBLADE

Per prenotare la partecipazione al Fireblade Day del 23 aprile 2022 è necessario collegarsi online alla pagina legata all’evento e scaricare il modulo di adesione abbinato, per poi compilarlo e sottoscriverlo prima di inoltrarlo all’organizzatore via email, assieme all’informativa sulla privacy. I posti risultano limitati, come indicato.

Foto: Honda Motor Europe Ltd. Italia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati