Honda CRF 250R: una prova del nuovo modello al crossodromo della Malpensa

Da sabato 11 settembre a venerdì 17 settembre

Honda CRF 250R: una prova del nuovo modello al crossodromo della MalpensaHonda CRF 250R: una prova del nuovo modello al crossodromo della Malpensa

Tramite un comunicato stampa, RedMoto segnala la possibilità di poter provare nell’arco di una settimana la nuova Honda CRF 250R 2022 al crossodromo della Malpensa, data la richiesta giunta in precedenza da piloti e appassionati.

Informazioni

Per prendere parte ai Demo Ride della nuova CRF 250R è necessario pre-registrarsi presso uno dei rivenditori ufficiali RedMoto. L’elenco completo è consultabile sul sito www.redmoto.it ed è necessaria la licenza FMI, UISP o ASI.
Consentendo agli interessati di paragonare il proprio modello con la nuova CRF 250R 2022, nel corso dei giorni dedicati ai test, partendo da sabato 11 settembre fino a venerdì 17 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, la pista sarà accessibile in via straordinaria anche per i normali allenamenti, come indicato.

Il “Motocross Malpensa” è un luogo interessante, scelto da RedMoto non solo per le caratteristiche di livello, ma anche per i vantaggi logistici che consentono di raggiungere il percorso da ogni parte d’Italia, con qualsiasi mezzo.
Nel corso dei sette giorni di Demo Ride sarà presente la struttura ufficiale Honda-RedMoto con lo staff per descrivere le novità del performante modello.

Foto: Honda – RedMoto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati