Honda CBR125R: arrivano le prime immagini

Sembra essere più sportiva e più leggera

Honda CBR125R: arrivano le prime immaginiHonda CBR125R: arrivano le prime immagini

Honda CBR125R – Ecco un primo sguardo sul nuovo stile della prossima generazione della Honda CBR125R. Le immagini sono del blog indonesiano Kobayogas.com e sembrano essere ancora immagini tratte da un video. Ci mostrano il nuovo modello che sembra aver adottato un faccia a doppia luce per metterlo in linea con la CBR300R, CBR500R e Fireblade.

La Honda CBR125R ha anche una nuova carrozzeria dalla punta sino al codino, adottando un look più sportivo e più leggero. Mentre è difficile distinguere i dettagli del telaio o del motore, ma si crede abbia beneficiato di alcuni aggiornamenti tecnici, come il motore raffreddato ad acqua. Il sedile della nuova Honda CBR125R è più inclinato, con il passeggero che sembra alzarsi di diversi centrimetri sopra il sedile del pilota. Nella parte anteriore, le linee della Honda CBR125R, in sé quasi identiche alla precedente versione della CBR250R, sembra essere più sottili. Il cupolino del nuovo modello del marchio nipponico sembra poco più di un gesto simbolico. Meteo e protezione dal vento non è chiaramente all’ordine del giorno.

Ricordiamo che nel 2014 arrivò per i sedicenni la nuova Honda CBR125R Repsol #93 MY 2015, l’agile e dinamica monocilindrica 4t presentata dalla Casa Alata già nel 2011, ma che due anni fa sfoggiò una livrea replica della RC213V dell’allora neo-Campione del Mondo MotoGP Marc Marquez.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati