HINERGY BIKES: le nuove biciclette energizzate!

Di bici elettriche ne avevamo sentito parlare, ma di bici energizzate mai. E’ con questa definizione che Wayel presenta alla fiera del ciclo di Padova due modelli, City 24” e City 26”, sotto un nuovo marchio: Hinergy bikes.
Hinergy Bikes sarà il marchio destinato ad interpretare quella fascia di utenti che ricerca un mezzo a metà tra una bici muscolare ed una elettrica. Una bici a pedalata assistita semplice, leggera, utilizzabile ogni giorno nei centri urbani e che si collocherà in una fascia prezzo sotto i mille euro.
Hinergy Bikes propone i suoi primi due modelli in due taglie 24” e 26” in tre colori e due versioni diverse.
La versione Gym va incontro a coloro che desiderano sentire i pedali sotto i piedi per cui pedalando il piede trova costante appoggio e contribuisce alla marcia senza fatica.
La versione Relax prevede invece uno sforzo totalmente zero da parte dell’utente, una pedalata simbolica sia nei percorsi piani che su quelli con una leggera pendenza.
La differenza invece tra le taglie dei due modelli è presente solamente nel motore e negli pneumatici. Il motore brushless di City 26 è leggermente più potente (250 W contro 180W) e gli pneumatici leggermente più grandi (1,75” contro 1,5”). Entrambe sono dotate di un display che permette di impostare tre velocità e la funzione soft start che permette di partire da fermo senza pedalare fino alla velocità di 6 km/h.
La qualità delle nuove Hinergy bikes la garantisce Wayel, le batterie infatti sono le stesse. Anche qui è possibile tra tre diverse taglie di autonomia (small, small plus e medium) a scelta ed asportabili.
Il design è semplice, ma particolarmente curato: il copricatena colorato conferisce a queste new entry un tocco di stile e freschezza. Il portapacchi integrato nel telaio dà l’impressione di essere particolarmente robusto, mentre l’assetto di guida è bilanciato.
Un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, le Hinergy bikes vanno infatti a coprire la fascia più bassa del mercato al di sotto dei mille euro e saranno posizionate a partire da 870 euro. Un buon primo tentativo di avvicinarsi a questo nuovo segmento di mercato che sta diventando sempre più grande.

Tutti gli altri dettagli sulle nuove Hinergy bikes sul sito web ufficiale www.hinergybikes.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati