X

HEVIK PORTLAND si evolve

Non solo le moto ma anche l’abbigliamento utilizzato quando si monta in sella deve essere aggiornato periodicamente, in modo da fornire sempre massimo confort e performance elevate.

Così ha fatto HEVIK: con la sua PORTLAND si presenta infatti al pubblico in una versione “evoluta” che la rende più versatile in termini di utilizzo e maggiormente confortevole e protettiva.
La nuova “EVO” arriverà sul mercato dal prossimo ottobre, e sarà omologata secondo lo standard EN17092: nuovi il tessuto esterno, ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana interna Humax, impermeabile e traspirante, dotata di un valore di tenuta pari a 10.000 mm di colonna d’acqua.
Di serie è fornito uno scaldino termico, staccabile, che rende in capo adatto a un utilizzo autunnale avanzato, mentre regolazioni sono presenti sui fianchi e polsi.

Non cambia il look: 4 tasche frontali e zip waterproof, bottoni metallici di chiusura, ora però disponibile nelle due varianti bi-color nero/grigio e nero/blu.

La Portland Evo offre di serie protezioni visco-elastiche omologate CE di livello 1 su spalle e gomiti, e tasca posteriore per alloggiare il paraschiena Hevik di livello 2 HFB Protector.

michela alitta:
Articoli Correlati