HEVIK PORTLAND si evolve

Aggiornamenti importanti per la celebre giacca da moto

Si tratta di un upgrade EVO per uno dei prodotti di maggior successo di HEVIK: innovazione senza perdere di vista l’inconfondibile look vintage.
HEVIK PORTLAND si evolveHEVIK PORTLAND si evolve

Non solo le moto ma anche l’abbigliamento utilizzato quando si monta in sella deve essere aggiornato periodicamente, in modo da fornire sempre massimo confort e performance elevate.

Così ha fatto HEVIK: con la sua PORTLAND si presenta infatti al pubblico in una versione “evoluta” che la rende più versatile in termini di utilizzo e maggiormente confortevole e protettiva.
La nuova “EVO” arriverà sul mercato dal prossimo ottobre, e sarà omologata secondo lo standard EN17092: nuovi il tessuto esterno, ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana interna Humax, impermeabile e traspirante, dotata di un valore di tenuta pari a 10.000 mm di colonna d’acqua.
Di serie è fornito uno scaldino termico, staccabile, che rende in capo adatto a un utilizzo autunnale avanzato, mentre regolazioni sono presenti sui fianchi e polsi.

Portland Evo N_G

Non cambia il look: 4 tasche frontali e zip waterproof, bottoni metallici di chiusura, ora però disponibile nelle due varianti bi-color nero/grigio e nero/blu.

La Portland Evo offre di serie protezioni visco-elastiche omologate CE di livello 1 su spalle e gomiti, e tasca posteriore per alloggiare il paraschiena Hevik di livello 2 HFB Protector.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati