X

Hevik Orion: un guanto tecnico di tipo versatile verso un clima più fresco

In vista di periodi più freddi, le mani dei motociclisti devono essere tutelate anche dalle temprate più rigide e i guanti tecnici Hevik Orion rappresentano una soluzione funzionale e ricercata anche dal punto di vista estetico.

I guanti Hevik Orion

Un prodotto certificato CE EN 13594:2015 e classificato di livello 1. Ogni guanto è sviluppato con un mix di materiali tecnici tra cui la microfibra, il nylon e il softshell, inoltre si evidenzia un ampio elastico trasversale a soffietto collocato sul dorso e sul pollice che favorisce il movimento delle dita. Diverse le protezioni, si specificano in particolare quelle di tipo rigido sulle falangi, il rinforzo in clarino sul palmo e un altro sull’esterno palmo in EVA.
In caso di pioggia è presente una membrana impermeabile interna, tenendo presente anche una chiusura regolabile a strappo sul polso, il polsino “ermetico” in maglina di poliestere e la fodera in poliestere fleece touch. Tra gli aspetti in evidenza, poi, anche la soluzione touch su indice e pollice, per l’uso di dispositivi mobili e gli inserti in dark reflex a sostegno della visibilità su strada.

I guanti Hevik Orion sono proposti in una variegata gamma di taglie che spazia dalla S alla 3XL nel caso della versione per uomo e nelle tinte Nero e Nero/Ghiaccio/Rosso, quindi dalla XS alla 2XL per il pubblico femminile e nelle colorazioni Nero e Nero/Fucsia.
Caratterizzante anche l’estetica grintosa assieme alle caratteristiche accennate che rendono questi guanti utili negli spostamenti quotidiani e in tragitti più lunghi.

Cifra

Per i guanti Hevik Orion si segnala un prezzo al pubblico di 47,90 euro.

Foto: Hevik

Redazione:
Articoli Correlati