attiva


Hevik Orion: un guanto tecnico di tipo versatile verso un clima più fresco

Proposta anche nella variante per donne

Hevik Orion: un guanto tecnico di tipo versatile verso un clima più frescoHevik Orion: un guanto tecnico di tipo versatile verso un clima più fresco

In vista di periodi più freddi, le mani dei motociclisti devono essere tutelate anche dalle temprate più rigide e i guanti tecnici Hevik Orion rappresentano una soluzione funzionale e ricercata anche dal punto di vista estetico.

I guanti Hevik Orion

Un prodotto certificato CE EN 13594:2015 e classificato di livello 1. Ogni guanto è sviluppato con un mix di materiali tecnici tra cui la microfibra, il nylon e il softshell, inoltre si evidenzia un ampio elastico trasversale a soffietto collocato sul dorso e sul pollice che favorisce il movimento delle dita. Diverse le protezioni, si specificano in particolare quelle di tipo rigido sulle falangi, il rinforzo in clarino sul palmo e un altro sull’esterno palmo in EVA.
In caso di pioggia è presente una membrana impermeabile interna, tenendo presente anche una chiusura regolabile a strappo sul polso, il polsino “ermetico” in maglina di poliestere e la fodera in poliestere fleece touch. Tra gli aspetti in evidenza, poi, anche la soluzione touch su indice e pollice, per l’uso di dispositivi mobili e gli inserti in dark reflex a sostegno della visibilità su strada.

I guanti Hevik Orion sono proposti in una variegata gamma di taglie che spazia dalla S alla 3XL nel caso della versione per uomo e nelle tinte Nero e Nero/Ghiaccio/Rosso, quindi dalla XS alla 2XL per il pubblico femminile e nelle colorazioni Nero e Nero/Fucsia.
Caratterizzante anche l’estetica grintosa assieme alle caratteristiche accennate che rendono questi guanti utili negli spostamenti quotidiani e in tragitti più lunghi.

Cifra

Per i guanti Hevik Orion si segnala un prezzo al pubblico di 47,90 euro.

Foto: Hevik

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati