HERO HX250R, il debutto europeo si avvicina

Dovrebbe costare intorno ai 2.500 euro

HERO HX250R, il debutto europeo si avvicinaHERO HX250R, il debutto europeo si avvicina

HERO HX250R – La HERO HX250R sarà messa in vendita in India dal prossimo ottobre, una mossa che potrebbe segnalare il lancio europeo del prossimo anno.

La HERO HX250R, in Europa EBR, avrà uno potenza di 249 cc e sulla carta appare già come una due ruote davvero impressionante. Al giusto prezzo potrebbe fare una dura concorrenza a moto del calibro delle Honda CBR300R.

La EBR è stata prima presentata in India un anno fa per poi essere mostrata al Salone delle motociclo di Milano nel mese di novembre, all’interno del quale l’azienda ha annunciato la sua intenzione di vendere motociclette in Europa a partire dal prossimo anno. L’azienda indiana – il più grande produttore di due ruote al mondo – ha deciso per il nome di ‘HX250R’ sul mercato interno, ma quando arriverà in Europa verrà commercializzata con il marchio EBR.

La HERO HX250R è nata da una joint venture con la Erik Buell Racing, di cui acquisì una partecipazione del 50% nel 2013, e secondo il sito specializzato Visordown.com, i prototipi della HERO HX250R furono costruiti in America dalla EBR. Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2.500 euro e potrebbe avere due modalità di alimentazione, con una relativa riduzione della potenza.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati