Helmo Milano fornirà i caschi a Zig Zag Scooter Sharing

Sono 350 gli esemplari che saranno presenti negli scooter a noleggio della città di Milano

Gli utilizzatori del servizio Zig Zag trovano due caschi Helmo Milano a bordo dello scooter noleggiato, posizionati sotto la sella o nel bauletto, con i relativi sottocaschi igienici monouso.
Helmo Milano fornirà i caschi a Zig Zag Scooter SharingHelmo Milano fornirà i caschi a Zig Zag Scooter Sharing

Helmo Milano è un’azienda giovane e dinamica, che ha trovato un posizionamento importante sul mercato nella categoria dei caschi jet con prodotti che si distinguono per la cura dei dettagli, alti standard funzionali e un ottimo ritorno qualità/prezzo. Ma è anche un’azienda attenta alle novità e la mobilità condivisa, o sharing, è una delle principali nel mercato delle due ruote: in quest’ottica si spiega la collaborazione con la società Zig Zag Scooter Sharing a cui fornirà il modello Vapensiero con visiera ad occhiale

Helmo Milano e Zig Zag Scooter Sharing

Zig Zag Scooter Sharing è entrata con decisione nella realtà della mobilitò condivisa fornendo scooter sia a motore termico che elettrico e in entrambi i casi nel bauletto i clienti troveranno i cachi Helmo Milano. Per la precisione la casa produttrice di caschi ha fornito 350 esemplari di colore giallo, lo stesso degli scooter, che ricorda molto quello dei taxi di una volta. Gli utilizzatori del servizio Zig Zag trovano due caschi Helmo Milano a bordo dello scooter noleggiato, posizionati sotto la sella o nel bauletto, con i relativi sottocaschi igienici monouso.

helmo-milano-per-zig-zag-scooter-sharing-1

Helmo Milano: quante soddisfazioni FuoriRotta

Il modello di punta di Helmo Milano resta il FuoriRotta. Creato dal noto designer delle due ruote Rodolfo Frascoli, questo casco ha rivoluzionato il settore creando la categoria Full-Jet, che fonde le migliori qualità di un jet a quelle di un integrale. FuoriRotta è rivoluzionario per il design, quello di un vero jet, che con un gesto diventa confortevole come un integrale abbassando la mentoniera; per l’estrema calzabilità, grazie alla flessibilità dei guancioli; per la leggerezza straordinaria; per la freschezza della calotta interna “Hypercool” con ben 16 canali di aerazione; per la sicurezza del sistema Pinlock di serie. Quando è chiuso, FuoriRotta è dotato di un’ampia visiera trasparente (disponibile anche fumé) con Pinlock. Quando è aperto, con la visiera alzata, la mentoniera funge da frontino parasole. Grazie allo studio accurato dell’angolo di rotazione, si evita l’effetto “vela”. La collezione Helmo Milano è molto ricca, e oltre al FuoriRotta comprende altri modelli ben noti ai motociclisti come il Puro, l’EOS, il Pelledura o l’Audace, che rappresenta il ritorno del classico casco jet vintage in stile “Easy Rider, in attesa delle novità che saranno a presentate in occasione di EICMA 2018.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati