Helbiz: annunciato l’ampliamento della collaborazione con Vmoto Soco

2.000 veicoli elettrici dalla divisione Fleet di Vmoto

Helbiz: annunciato l’ampliamento della collaborazione con Vmoto SocoHelbiz: annunciato l’ampliamento della collaborazione con Vmoto Soco

Helbiz comunica l’ampliamento della sua collaborazione con Vmoto Soco, realtà specializzata nello sviluppo di veicoli elettrici a due ruote.

La partnership

La collaborazione prevede la fornitura di 2.000 esemplari elettrici dalla divisione Fleet di Vmoto, Helbiz li distribuirà sul territorio italiano, nelle città in cui opera con il proprio servizio di sharing, proponendo al cliente l’opportunità di spostarsi nella propria città in modo agile e sostenibile.
Scegliere Vmoto Soco come fornitore è un altro passo per Helbiz, restando protagonista nella mobilità urbana e nel delivery con Helbiz Kitchen, dotando la clientela di esemplari elettrici che integrano prestazioni e sostenibilità.
Vmoto Soco è una realtà nel settore della mobilità elettrica a due ruote con filiali in 29 Paesi tra Asia, Europa, Sud Africa, Sud America e, recentemente, anche in Nord America. Le sedi operative sono presenti in Cina, Olanda e Italia. Ciò che ha accomunato Vmoto Soco e Helbiz è l’impegno nella sostenibilità, queste società condividono l’obiettivo di ridurre l’inquinamento urbano, sviluppando e proponendo una gamma variegata di esemplari elettrici.

Immagine: Helbiz – Vmoto Soco Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati