Harley Days, vince l’Akrapovic Morsus

Harley Days, vince l’Akrapovic MorsusHarley Days, vince l’Akrapovic Morsus

Un cerchione pieno che riflette la luce come uno specchio è uno degli elementi che catturano l’attenzione degli appassionati sulla Akrapovic Morsus, una mostruosa creatura su due ruote che non passa di certo inosservata ovunque la si piazzi. Questa moto ha ricevuto diversi riconoscimenti negli ultimi periodi, aggiudicandosi prima i titoli di “Best in Show” e “Radical” all’H.O.G. Rally Europeo in Croazia, e poi ha riscosso un enorme successo anche all’Harley Days di Barcellona.

Per Akrapovic, uno dei maggiori brand produttori di scarichi per moto, arriverà presto un’altra occasione di visibilità che farà da vetrina a tutta la nuova linea aftermarket di sistemi personalizzati di scarico moto. Si tratta dell’Harley Days di Morzine in Francia, dove ci sarà anche qui la possibilità di restare abbagliati dalla Morsus. Una moto dalle linee sinuosissime che concepisce e rende le moto molto altro che un semplice mezzo di trasporto, creandone uno stereotipo futuristico che sembra arrivare da un’epoca futura ancora lontana.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In Evidenza

Akrapovič si confronta con la durata

L'azienda slovena arricchisce la gamma con l'arrivo di un banco prova per la durata
Per Akrapovič essere all’avanguardia è vera e propria mission: l’azienda slovena ha recentemente ampliato la sua già vastissima gamma di