Harley Davidson: Tre modelli Touring custom per festeggiare i 115 anni

La casa americana lancia tre esemplari speciali prodotti in tiratura limitata

Harley Davidson: Tre modelli Touring custom per festeggiare i 115 anniHarley Davidson: Tre modelli Touring custom per festeggiare i 115 anni

Harley Davidson – In occasione dei 115° anni di storia del marchio, la casa americana ha deciso di lanciare tre versioni custom in edizione limitata, oltre agli otto nuovi modelli che troverete qui.

Tre nuovi modelli Touring completamente rivisitati entrano nella linea Custom Vehicle Operations, in edizione limitata, e sono: CVO Street Glide, CVO Road Glide e il CVO Limited.

Tutti i modelli montano il nuovo motore Milwaukee-Eight 117, la cilindrata più grande mai montata da una moto dell’azienda a stelle e strisce.

Sono tutti caratterizzati da una verniciatura esclusiva, e sono dotati di una tecnologia di comunicazione integrata che presenta un modulo per cuffie wireless.

Il dettaglio dei tre modelli:

CVO Street Glide 2018 : Come già anticipato, monta un motore Milwaukee-Eight 117 (1923cc), interamente customizzata e disponibile in tre colorazioni. Non può mancare il sistema di infotainment, alimentato da tre amplificatori da 900w.

CVO Road Glide 2018: Anche questo modello monta l’enorme Milwaukee-Eight 117 (1923cc), ed è disponibile in due colorazioni. Anche in questo caso non manca l’infotainment, leggermente meno potente rispetto al modello sopracitata, infatti, è alimentato da amplificatori da “soli” 600w.

CVO Limited 2018: Una vera e propria eccellenza, che monta lo stesso motore dei modelli sopracitati, e che vanta una ciclista che garantisce il massimo confort. Trattandosi di un top di gamma, non mancano diversi accessori che lo rendono unico nel suo genere, come: sella biposto sospesa e riscaldata con un coprisella personalizzato, schienali per il guidatore e il passeggero abbinati regolabili, inoltre, è dotato di: di telecomando di accensione e blocco, frenata combinata e antifurto Smart Security System. Sarà disponibile in due tinte.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati