X

Harley-Davidson Street Glide Special: un riassunto della Arctic Blast in edizione limitata [VIDEO]

2021 Street Glide - Arctic Blast

All’81° Sturgis Motorcycle Rally è stata mostrata la Harley-Davidson Street Glide® Special 2021 con set di colorazioni artigianali Arctic Blast Limited Edition. Previsti 500 esemplari con numero di serie sul serbatoio. Nel filmato proposto da Harley-Davidson su YouTube diversi professionisti descrivono la nuova creazione.

Caratteristiche

La veste Arctic Blast Limited Edition è proposta nella sola tonalità blu profondo metallizzato con pennellate blu brillante, su una base bianca perlata. Una verniciatura applicata a mano dagli artigiani Gunslinger Custom Paint a Golden, in Colorado.
La Harley-Davidson Street Glide Special è una hot-rod bagger caratterizzata da uno stile calamitante e deciso, oltre a doti che favoriscono il turismo. Tra gli elementi caratterizzanti: un batwing, una carenatura ad ali di pipistrello con bocchetta splitstream per attenuare le turbolenze; faro LED Daymaker®; borse laterali allungate con chiusura a chiave; protezione del propulsore a basso profilo e ruote customizzate Prodigy.
Segnalato anche un sistema di infotainment Boom!™ Box GTS con touch screen a colori, navigazione avanzata e compatibilità con Android Auto™ e Apple CarPlay®. Presente un sistema audio a due altoparlanti di serie e abbinando un auricolare compatibile sono citati anche dei comandi vocali. Il modello presenta un propulsore Milwaukee-Eight® 114 V-Twin.

2021 Street Glide – Arctic Blast

Proposta

Sarà disponibile a catalogo Harley-Davidson® Genuine Motor Parts & Accessories un associato portapacchi Tour-Pak®.
Questa speciale combinazione cromatica Arctic Blast Limited Edition per l’esemplare Harley-Davidson Street Glide Special è proposta a una cifra consigliata al pubblico di 35.500 euro, franco concessionario, come segnalato.

Foto e video: Harley-Davidson

Mariano Tedesco:
Articoli Correlati