Harley-Davidson Spring Break 2014 dal 28 al 30 marzo

Prova delle ultime novità e shopping tra accessori e abbigliamento

Con l’arrivo della stagione motociclistica, Harley-Davidson si prepara per il consueto open day primaverile Spring Break 2014. L’appuntamento è dal 28 al 30 marzo, tre giorni di eventi, prove moto e shopping presso tutte le concessionarie ufficiali Harley-Davidson d’Italia. C’è grande attesa per l’apertura di stagione. Tante le novità presenti nella gamma 2014 e l’appuntamento Spring Break diventa occasione irrinunciabile per prendere contatto, testare on the road le pulsioni del bicilindrico americano e fare acquisti tra le ultime collezioni abbigliamento e accessori.

Protagonisti dell’open day Harley-Davidson saranno quindi i nuovi Sportster, ora con ABS di serie (tranne Iron 883 sul quale resta optional), le Touring ed i Trike rinnovati grazie al programma Project Rushmore che prevede nuove soluzioni tecnologiche, e lo storico Dyna Fat Bob trasformato nell’aspetto.

Per informazioni in merito ai programmi e per prenotare una prova mettendosi alla guida dei celebri V-Twin della Casa di Milwakee, rivolgersi al dealer Harley-Davidson di fiducia o visitare il sito: www.harley-davidson.it.
E come cita un noto claim “Screw it, let’s Ride”: lascia che cromo e asfalto mettano distanza tra te e il mondo. Libertà e vento sopravvivono ai tempi più cupi. E il rombo di un motore può cancellare ogni condizione negativa. Quindi gira la chiave e fatti condurre dalla strada.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

HARLEY-DAVIDSON Dark Custom 2015

3 special da “urlo”, per dimostrare cosa si possa realizzare con l’unico limite posto dalla propria fantasia
L’occasione è stata quella della serata WeAreCustom dedicata alle molte novità del brand americano, dalla nuova collezione casual Black Label
Abbigliamento

HARLEY-DAVIDSON WeAreCustom

Una serata dedicata al mondo Harley, a 360°
Protagoniste dell’evento #WEARECUSTOM 2015 sono le moto della linea Dark Custom: Sportster Iron 883, Sportster Forty-Eight, Dyna Street Bob, Dyna