Harley-Davidson SPI introduce il programma ufficiale Harley-Davidson Certified™ per moto usate

Una proposta con garanzia e assistenza per un anno

Harley-Davidson SPI introduce il programma ufficiale Harley-Davidson Certified™ per moto usateHarley-Davidson SPI introduce il programma ufficiale Harley-Davidson Certified™ per moto usate

Harley-Davidson Certified™ rappresenta il primo programma ufficiale per motociclette usate, sostenuto da Harley-Davidson® tramite il network di concessionari in Italia, Spagna, Portogallo e Andorra.

Il programma

Disponibile presso i concessionari ufficiali Harley-Davidson aderenti, ogni modello usato Harley-Davidson Certified™ sarà proposto con una garanzia di 12 mesi, estendibile dal cliente a 24, inoltre un chilometraggio certificato e un anno di assistenza stradale, in base alle informazioni.

Il programma Harley-Davidson Certified™ è stato studiato per scongiurare le preoccupazione nell’acquisto di una Harley-Davidson usata. Ogni moto Harley-Davidson Certified™ deve superare un controllo qualità che comprende 110 punti, svolto da tecnici ufficiali Harley-Davidson. I concessionari valuteranno l’effettivo e regolare svolgimento di controlli periodici ed eventuali richiami in sospeso.
Saranno ammesse al programma esemplari di Harley-Davidson che hanno raggiunto al massimo i quindici anni, con una percorrenza sino a 80.000 km e che non abbiano subito modifiche aftermarket a motore, sistema elettrico, telaio o trasmissione.

Immagini: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati