Harley-Davidson Serie Grind, nuove personalizzazioni originali disponibili

Harley-Davidson Serie Grind, nuove personalizzazioni originali disponibiliHarley-Davidson Serie Grind, nuove personalizzazioni originali disponibili

Il tema della personalizzazione in ambito custom è sempre più attuale e d’avanguardia. Il mondo Harley-Davidson ne è la massima espressione offrendo set completi di carrozzerie non di serie, serbatoio e parafanghi, che comunicano personalità e distinzione.

Le carrozzerie sono verniciate a mano da artisti specializzati nell’aerografia e nel pinstriping. Ogni creatività è disponibile con finitura denim o lucida e con diverse tonalità di colore tra cui Vivid Black, Shiny Side Up Silver, Real Fine Red, Push the Boundaries Pink, Agave Blue o Iconic Orange. I set di carrozzeria hanno una garanzia di due anni.

La tecnica di smerigliatura “engine turned” lascia scoperto il metallo nudo e aggiunge una lucentezza industriale sul serbatoio e sui parafanghi. La personalizzazione trova la sua espressione grazie ai loghi Willie G. Skull grezzi sui parafanghi e Dark Custom sul serbatoio. A questi vanno aggiunti a seconda dei gusti del proprietario, il colore e la finitura che meglio ne esprimono la personalità.

Il set completo è disponibile per i modelli Sportster, Dyna e Softail. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa della verniciatura Grind a partire da 2.300 €.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati