Harley-Davidson Road Glide Special: presentate due nuove colorazioni Two-Tone

Opzioni che richiamano l'American flag

Due nuove possibilità abbinabili, contraddistinte dagli accostamenti rosso-bianco e blu-bianco
Harley-Davidson Road Glide Special: presentate due nuove colorazioni Two-ToneHarley-Davidson Road Glide Special: presentate due nuove colorazioni Two-Tone

Dopo l’introduzione della connotativa livrea Special Edition Eagle Eye Yellow, di cui abbiamo parlato in precedenza, la casa di Milwaukee segnala due nuove opzioni di verniciatura two-tone per la Harley-Davidson® Road Glide® Special. Si tratta di special edition “Born in the USA” con logo “Number One” rosso e blu sul serbatoio, come sottolineato.

Caratteristiche

Due le opzioni, come accennato. Una costituita da rosso e bianco (Billiard Red/Stone Washed White) e l’altra blu e bianco (Billiard Blue/Stone Washed White).
La vernice riveste carenatura, parafanghi, serbatoio, carenatura del motore e borse laterali con cerniere in tinta. La dicitura Harley-Davidson è visibile in basso, nella zona esterna delle citate borse, su una fascia bianca che contraddistingue ulteriormente l’esemplare. In evidenza anche il logo “Number One” in stile Stars & Stripes sui lati del serbatoio, che rimanda agli esemplari CVO™.

Prezzo indicato

La cifra base del modello Road Glide® Special 2020 con l’opzione bi-color risulta 31.650 euro, “il prezzo di listino è quello suggerito dal produttore per il modello base, franco concessionario”, come indicato.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati