Harley-Davidson: si riavviano le concessionarie in Italia

Indicate novità e promozioni

Harley-Davidson: si riavviano le concessionarie in ItaliaHarley-Davidson: si riavviano le concessionarie in Italia

Nella cosiddetta Fase 2 si segnala la riapertura delle concessionarie Harley-Davidson® in Italia, rispettando i protocolli di sicurezza indicati dal Governo.

Indicazioni

Una riapertura che segna l’inizio di un altro capitolo, prefigurando future avventure da vivere in sella a esemplari del brand statunitense. Online è possibile rintracciare il punto vendita più vicino, ma si precisa anche che su orari di esercizio e apertura degli stessi concessionari potrebbero esserci delle variazioni, a seconda del punto vendita, consultando il sito o contattando direttamente il concessionario di fiducia per ulteriori indicazioni.
In evidenza la possibilità di avvicinarsi e scoprire gli esemplari della gamma Harley-Davidson 2020, caratterizzati da cuori prestanti e soluzioni tecnologiche sofisticate; così come le promozioni legate al panorama Harley-Davidson®. Oltre 10.000 articoli di parti e accessori sono presenti sul catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories, caratterizzando ogni modello in base alle preferenze. Si sottolinea anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG. Una serie di capi protettivi dall’aspetto curato e funzionali, nel rispetto dei più alti standard di sicurezza. Restando sul tema abbigliamento, indicate anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle, ovvero Genuine, 1903, Garage, H-D Moto, ciascuna riconoscibile e distintiva.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati