Harley-Davidson: diverse novità in evidenza al MIMO Milano Monza Motor Show 2021 [FOTO]

Tra le protagoniste la Pan America™ 1250 Special

Harley-Davidson: diverse novità in evidenza al MIMO Milano Monza Motor Show 2021 [FOTO]Harley-Davidson: diverse novità in evidenza al MIMO Milano Monza Motor Show 2021 [FOTO]

Harley-Davidson® è presente al MIMO Milano Monza Motor Show in programma dal 10 al 13 giugno 2021. Un’occasione per ammirare alcune novità del 2021 e anche effettuare delle prove.

Informazioni

Il brand statunitense è presente in Corso Vittorio Emanuele II con una installazione dove figura la Pan America™ 1250 Special, la nuova Adventure Touring per appassionati di esplorazione su due ruote. Invece in piazza XXIV Maggio è possibile salire in sella a vari esemplari Harley-Davidson®, testando i modelli della gamma 2021 tra cui proprio la Pan America™ 1250, la gamma Softail e Touring e l’innovativa elettrica LiveWire™.

L’attività di test ride è programmata in piazza XXIV Maggio, zona Darsena, da venerdì 11 a domenica 13 giugno e per provare basta presentarsi all’hospitality H-D e prenotarsi per uno degli slot proposti, muniti di patente valida, casco, guanti, giubbotto.
Un’esperienza in sella a Harley-Davidson® Pan America™ 1250 e 1250 Special animate entrambe da un propulsore V-Twin Revolution® Max 1250. Un cuore raffreddato a liquido da 1.250 cc che propone 150 cavalli di potenza, studiato per affrontare vari tipi d’avventura.

MY21 FLHXS Photography

C’è anche la gamma Touring con la distintiva Road Glide® Special e la carenatura a muso di squalo e anche la prestante Street Glide® Special, oppure la bobber minimal Harley-Davidson® Softail Standard, la grintosa Softail Fat Bob 114 o la funzionale Softail Sport Glide.

MY21 Photography. FXST.

Infine uno sguardo in prospettiva osservando l’elettrica Harley-Davidson® LiveWire™. Un esemplare dotato di un motore elettrico H-D Revelation® che sviluppa la massima coppia nominale in maniera istantanea e con un’autonomia urbana segnalata di 235 Km. Una moto in grado di proiettare da 0-100 Km/h in 3 secondi e da 100 a 130 km/h in 1,9 secondi.

Foto: Harley-Davidson®

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati