Harley-Davidson, parte il progetto “Discover More” del mitico marchio di Milwaukee

Ci si può candidare online e il termine è stabilito per il 20 marzo

Harley-Davidson, parte il progetto “Discover More” del mitico marchio di MilwaukeeHarley-Davidson, parte il progetto “Discover More” del mitico marchio di Milwaukee

Harley-Davidson – Un lavoro di due mesi, pagato 25.000 euro e con una moto in regalo. Il posto disponibile è solo uno e il luogo di svolgimento dell’attività è a di poco particolare, dato che si tratta della sella di una Harley-Davidson Street Glide, che dovrà essere guidata attraverso l’Europa.

Il progetto fa parte dell’iniziativa “Discover More“. L’iniziativa promossa dall’Harley-Davidson concederà ad un fortunato motociclista la possibilità di pianificare la sua avventura on the road e partire alla volta di oltre venti paesi europei, dove solcherà le strade più belle del Vecchio Continente. Lungo questo viaggio sarà accompagnato da una troupe professionista che documenterà tutte le tappe del percorso e il suo diario di viaggio sarà pubblicato sui social media e su un sito web dedicato. “Il nostro ambasciatore dimostrerà al mondo cosa significa salire in sella a una Harley e partecipare a questa esperienza unica. Con Discover Morevogliamo trasmettere l’idea che, almeno una volta nella vita, bisogna provare l’ebbrezza di guidare una Harley-Davidson attraverso le più belle strade d’Europa“, ha dichiarato presentando il progetto il Responsabile Marketing EMEA di Harley-Davidson, Mike Johnstone.

Gli interessati sono invitati a inviare la propria candidatura su www.h-d.com/riderwanted e spiegare perché sarebbero perfetti per compiere questa impresa. Le iscrizioni si chiuderanno il 20 marzo 2015 e il nome del prescelto sarà annunciato ad aprile. Tutti gli aspiranti rider devono essere in possesso di passaporto per l’Unione Europea, in corso di validità, una patente per moto e soprattutto, la voglia e le abilità di raccontare una storia in grado di ispirare i colleghi a mettersi a loro volta alla prova.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati