Harley-Davidson: otto nuovi modelli animati da un potente cuore Milwaukee-Eight 117

Esemplari Cruiser, CVO e Touring

Harley-Davidson: otto nuovi modelli animati da un potente cuore Milwaukee-Eight 117Harley-Davidson: otto nuovi modelli animati da un potente cuore Milwaukee-Eight 117

Stile ed esclusività. Presentate otto novità Harley-Davidson® animate dal propulsore Milwaukee-Eight® 117, il cuore più potente installato di serie. Tra le Cruiser figurano le nuove Low Rider® S e Low Rider ST®, mentre sono quattro i nuovi modelli premium CVO™ (Custom Vehicle Operations™). Inoltre, nella panoramica Grand American Touring, si segnalano i nuovi esemplari Street Glide® ST e Road Glide® ST.

Harley-Davidson Low Rider S e Low Rider ST

I nuovi modelli Low Rider S e Low Rider ST rappresentano due espressioni di potenza, considerando un telaio Softail® in combinazione con il carattere espresso dal V-Twin Milwaukee-Eight® 117.
Il primo modello è studiato per coloro che che cercano uno spunto energico, il secondo tende più verso il versante turistico, tenendo presenti una nuova carenatura, le borse rigide e un opzionale impianto audio Harley-Davidson powered by Rockford Fosgate®.

2022 Location Photography

Harley-Davidson CVO (Custom Vehicle Operations)

Sono esemplari a produzione limitata contraddistinti da una ricercata esclusività. Spiccano le tinte con opzioni di verniciatura completamente nuove e il livello qualitativo dei particolari. Tra le caratteristiche di fabbrica si evidenziano: il raggruppamento di soluzioni di sicurezza Harley-Davidson Cornering Rider Safety Enhancements, il sistema audio Harley-Davidson® premium powered by Rockford Fosgate® ed headset per casco Boom!™ Audio 30K Bluetooth®. Ogni esemplare CVO per il 2022 è spinto da un’unità Milwaukee-Eight 117.

2022 Model Photography. FLHXST.

Nello specifico si parla di un nuovo modello CVO Street Glide, un esclusivo bagger hot rod con la caratteristiche silhouette della carenatura ad ali di pipistrello, finiture curate e una veste cromatica di livello. Poi di un nuovo CVO Road Glide distinguibile dal doppio faro a LED e la carenatura a muso di squalo che svetta sulla forcella e un caratteristico cerchio anteriore da 21 pollici.

2022 Model Photography. FLTRXST.

Proseguendo con CVO Road Glide Limited, si osserva un esempio di alto pregio estetico e tecnico che favorisce il comfort per viaggiare a lungo. Tra i contenuti si citano anche manopole e sella riscaldate.
Infine CVO Tri Glide, un trike con un design caratterizzante e dotazione di alto livello che esalta il comfort oltre alle prestazioni.

2022 Model Photography. FLXRST.

Harley-Davidson Street Glide ST e Road Glide ST

I nuovi esemplari di Street Glide ST con la carenatura ad ali di pipistrello (batwing) e Road Glide ST con una carenatura aerodinamica a muso di squalo (sharknose) e doppio faro sono altre due visioni di dinamismo per gli appassionati di lunghi viaggi.
Due nuovi bagger hot rod con influenze estetiche della West Coast e tinte contrastanti con la finitura Matte Dark Bronze dei cerchi in alluminio pressofuso Prodigy e i dettagli del propulsore motore V-Twin Milwaukee-Eight 117.
Nella dotazione sono segnalati fari a LED Daymaker®, sistema di infotainment Boom!™ Box GTS con touch screen a colori e navigatore, cruise control, frenata combinata Brembo® Reflex™ con ABS.

2022 Location Photography

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati