Harley Davidson “National Winter Party 2015”: parole d’ordine “Ride and have fun”

Quest'anno tutti in Versilia

Harley Davidson “National Winter Party 2015”: parole d’ordine “Ride and have fun”Harley Davidson “National Winter Party 2015”: parole d’ordine “Ride and have fun”

Harley Davidson – Ogni anno, numerosi biker in sella alla proprie Harley-Davidson si ritrovavano per festeggiare tutti insieme la chiusura della stagione raduni ed eventi. L’evento firmato H.O.G. – Harley Owners Group, il Club ufficiale del marchio di Milwaukee,  giunge quest’anno alla sua 30esima edizione.

Il National Winter Party è per noi la più autentica testimonianza di come il motociclismo e l’esperienza di guidare una Harley abbia il potere di avvicinare e unire persone di culture e provenienze diverse.” ha detto Giacomo Marzoli, Regional Consumer Experience Manager di Harley Davidson per l’Italia, la Spagna e il Portogallo. “Lo scorso anno la partecipazione è stata strepitosa, abbiamo superato le 2.000 presenze: motociclisti provenienti da tutta Italia che hanno macinato chilometri per ritrovarsi tutti insieme a festeggiare la loro passione per la libertà e l’avventura. Nel più puro spirito Harley!” Organizzatore del Party è il Versilia Chapter, che per l’edizione 2015 del National Winter Party porta tutti al mare, presso la Fiera di Massa Carrara. Sabato 21 novembre la Versilia verrà attraversata, dunque, da motociclisti provenienti da tutta Italia.

Molti inizieranno il proprio viaggio già il venerdì partendo dalla concessionaria ufficiale Harley Davidson di riferimento accompagnati dai Chapter locali che per l’occasione stanno studiando i percorsi più suggestivi. Sono previste come per lo scorso anno tre tappe di avvicinamento notturno tra cui scegliere, Modena, Genova e Roma con tanto di accoglienza, serata e pernottamento. Qui i Chapter locali Harley Davidson daranno il benvenuto a tutti i partecipanti per iniziare la festa con un giorno di anticipo e per condividere il viaggio del sabato per raggiungere Massa in Versilia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati