Harley-Davidson, la partnership con Jeep non sente il peso del tempo

Il marchio americano è stato ancora sponsor ufficiale del Tour Europeo

Harley-Davidson – Per il secondo anno consecutivo, il brand Jeep è stato sponsor ufficiale del Tour Europeo, l’European Bike Week svoltosi presso il lago Faak, della leggendaria Harley-Davidson. L’evento in Austria si è confermato come il più grande raduno europeo, che ha visto la partecipazione di 125.000 visitatori e 85.000 motociclette.

Jeep è stata un vero ospite d’onore presso l’Harley Village che ha coperto in Austria un’area di 1.000 metri quadrati all’interno della quale il pubblico ha potuto avvicinarsi ai due brand e soprattutto ai loro valori. In ogni tappa del tour Harley-Davidson ha avuto luogo la spettacolare parata che ha coinvolto migliaia di motociclette. In Austria, in particolare, Jeep Wrangler ha avuto l’onore di aprire la strada ai motociclisti, sfilando nell’allestimento speciale “Dark Side” studiato insieme a Mopar. Inoltre, in ciascuna tappa degli eventi Harley-Davidson era presente anche lo store Jeep, e il pubblico ha potuto ammirare e acquistare l’intera collezione di merchandising sviluppata sempre da Mopar, oltre alla linea di abbigliamento e accessori appositamente studiata per i membri del Jeep Owners Group, l’unico club ufficiale dedicato al marchio.

Il forte senso di appartenenza ai due marchi, da una parte Harley-Davidson e dall’altra Jeep, è stato espresso al meglio dal H.O.G., l’HarleyOwners Group, e dal JOG, il Jeep Owners Group, i club per i possessori di Harley e Jeep e i semplici appassionati. H.O.G. e JOG coinvolgono e riuniscono tutte le persone che condividono il mondo valoriale di due marchi. i cui membri sono accomunati dalla passione per i viaggi e l’avventura, e da una personalità che si trasferisce sui mezzi che guidano, in termini di fidelizzazione e personalizzazione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati