Harley Davidson, la gamma 2015 è pronta ad accendere i motori

Una aerodinamica di prima classe e performance audio eccezionali

Harley-Davidson 2015 – Sull’onda del successo del Project RUSHMORE, della presentazione globale del modello Street 750 e dell’annuncio Project LiveWire, Harley-Davidson è pronta a presentare la nuova e tanto attesa gamma 2015. La mitica casa motociclistica di Milwaukee fa partire il tutto da una aerodinamica di prima classe, dalle performance audio eccezionali e da una ergonomia senza pari, tutti ingredienti per stuzzicare ancor più gli appassionati di Harley e non.

La vasta gamma di modelli del 2015, come detto da Matt Levatich, Presidente e Chief Operating Officer di Harley-Davidson Motor Company, manifesta apertamente l’impegno di Harley Davidson nel presentare prodotti emozionanti, sviluppati seguendo il puro concetto di customer-led, indicando come il marchio statunitense sia sempre vicino ai propri clienti di tutto il globo, donandoli ciò che più si meritano.

La Street Glide Special è una moto molto confortevole sia per un viaggio in ufficio che per un grande tour. Rispetto al progetto RUSHMORE per il 2015 è stato aggiunto il pin-striping, una carenatura interna dipinta ed è stato aggiornato il sistema di infotainment con il sistema audio Boom! Box 6.5GT ™ con GPS e touchscreen.
In America è famosa come la ‘road warrior’s bike of choice’ la Road Glide Special è in vendita in Europa, Medio Oriente e Africa. La carenatura è stata ridisegnata per donarle un profilo più stretto, i controlli sono stati completamente ripensati ed il sistema di infotainment è stato anch’esso aggiornato. Al centro di tutto batte un nuovo cuore, il motore High Output Twin Cam 103 ™ ed un cambio a 6 marce Cruise Drive.

Il Low Ultra Limited è tutto nuovo invece per il 2015. Le sospensioni sono state abbassate, il manubrio è stato avvicinato al guidatore, è stata abbassata la sella, riposizionate le pedane del passeggero e ridotto anche il diametro delle manopole. Ora la moto soddisferà anche il pilota Harley più “piccolo” che, fino a quando non ci sarà seduto sopra, non sarà in grado di capirne la differenza.

I nuovi modelli CVO sono un’altra parte importante del progetto 2015 della mitica Harley Davidson. La gamma Custom Vehicle Operations, introdotta nel 1999, è il vero e proprio apice della produzione artigianale di Harley, con ogni moto che viene assemblata a mano da un singolo tecnico, in tiratura limitata. E poi oggi, con la gamma 2015, le Harley-Davidson Softail possono combinare perfettamente il look classico senza tempo di una hardtail da strada con il comfort e la guidabilità pura di una moto veramente moderna. Provare per credere.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati