Harley-Davidson, il marchio di Milwaukee festeggia lo Spring Break 2015 con tutti i suoi fan

I visitatori potranno effettuare delle prove gratuite

Harley-Davidson, il marchio di Milwaukee festeggia lo Spring Break 2015 con tutti i suoi fanHarley-Davidson, il marchio di Milwaukee festeggia lo Spring Break 2015 con tutti i suoi fan

Harley-Davidson – Harley-Davidson dedica un lungo week-end, quello dal 19 al 22 marzo, presso le concessionarie della rete ufficiale di Milano, a tutti gli appassionati del marchio di Milwaukee. L’evento nasce in concomitanza con la Spring Break, la settimana di vacanza che hanno a disposizione, a inizio primavera, gli studenti dei college. Un momento dallo spirito spensierato, divertito e a tratti folle di questa abitudine made in Usa dal quale Harley-Davidson Italia prende spunto per lanciare l’open day di inizio stagione.

L’appuntamento è da giovedì 19 a domenica 22 marzo presso le concessionarie della rete ufficiale dove saranno protagonisti tutti i modelli Harley-Davidson 2015 che saranno a disposizione del grande pubblico per prove moto gratuite. Street, Sportster, Dyna, Softail, Touring e VRod, ognuno potrà dunque trovare il proprio stile. Le concessionarie offriranno, inoltre, una vera e propria esperienza all’interno dei propri show room grazie alle nuove collezioni abbigliamento tra cui la Black Label, la stagionale Spring o la continuativa Core e tutta la linea di accessori originali. Lo staff al completo sarà a disposizione per consulenza sull’acquisto moto o per progetti di customizzazione su misura.

Non mancheranno gli amici del Chapter che riempiranno di calore ed eventi il porte aperte americano, l’unico e irripetibile Spring Break 2015. Per ulteriori informazioni in merito a Spring Break 2015, visitare il sito: www.harley-davidson.it.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati