Harley-Davidson: un evento globale e digitale per la presentazione delle novità 2021

Il 19 gennaio 2021

Harley-Davidson: un evento globale e digitale per la presentazione delle novità 2021Harley-Davidson: un evento globale e digitale per la presentazione delle novità 2021

Programmato per il 19 gennaio l’evento digitale H-D 21. Un appuntamento virtuale di lancio con l’annuncio dei nuovi modelli Harley-Davidson® 2021 oltre a ricambi, accessori e abbigliamento.

In evidenza Pan America™

All’evento digitale H-D 21 del 19 gennaio è attesa la nuova Pan America™ 1250, il primo esemplare Adventure Touring della casa statunitense. Harley-Davidson® riunirà nuovamente gli interessati il 22 febbraio per un ulteriore appuntamento digitale focalizzato sul modello.

Informazioni

Un evento digitale a livello internazionale che definisce un “nuovo approccio” introduttivo da parte del marchio. In precedenza Harley-Davidson® aveva prospettato importanti cambiamenti e tra questi: “la razionalizzazione del 30% del suo portafoglio di prodotti, lo spostamento all’inizio della stagione del lancio annuale dei nuovi modelli e l’arricchimento delle attività di marketing”.
Protagonista in occasione della manifestazione di lancio anche il noto attore Jason Momoa. Il conosciuto interprete e produttore statunitense, appassionato di motociclette, avrà un ruolo in occasione dell’evento programmato per il 19 gennaio, parlando della nuova Pan America™ 1250 secondo le indicazioni diffuse.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati